Automechanika Istanbul rinviata al 25-28 giugno 2020 causa Covid-19
Automechanika Istanbul è rinviata al 25-28 giugno 2020.
Nel 2019, la principale fiera internazionale dell’industria automobilistica turca ha ospitato 1.397 espositori provenienti da 37 paesi e 48.737 visitatori da 130 paesi, battendo ancora una volta i propri record. Molto probabilmente l’edizione 2020 batterà nuovamente il record ma non lo sapremo prima di giugno poichè l’appuntamento di aprile è stato rinviato a causa della pandemia provocata dal virus Covid-19.
Purtroppo, alla luce dei recenti sviluppi riguardanti la crescente velocità di diffusione del virus, COVID-19 (Coronavirus) classificato dall’Organizzazione mondiale della sanità come pandemia a causa della sua diffusione in un’area senza precedenti a grande velocità, tenendo conto della salute pubblica e come risultato del collegamento con le principali associazioni del settore e le parti interessate di Automechanika Istanbul e corrispondenti alle varie richieste ricevute dai partecipanti e dagli espositori della fiera, la principale fiera internazionale dell’industria automobilistica turca si terrà ora dal 25 al 28 giugno 2020 presso il centro fieristico e fieristico TUYAP invece del 02-05 aprile 2020.
L’epidemia di Coronavirus si è diffusa ad un ritmo e una forma imprevedibili ed è stata classificata come una malattia infettiva dall’Organizzazione mondiale della sanità con gli effetti a catena avversi di questa epidemia avvertiti a livello globale, che vanno dall’economia alla sanità, rappresentando un grave rischio per la salute pubblica. Sotto questo aspetto, abbiamo preso in considerazione l’impedenza che le restrizioni ai viaggi internazionali e le restrizioni sui viaggi nazionali turchi potrebbero causare ai potenziali visitatori ed enti espositori, insieme ai nostri doveri verso l’eliminazione dei rischi per la salute pubblica, nonché a molte fiere internazionali simili all’interno l’industria, abbiamo deciso di modificare le date della fiera e di rinviarla.
La terza più grande fiera mondiale dell’industria automobilistica turca al mondo si riunirà per la 14esima volta tra il 18 e il 21 giugno 2020 presso il centro fieristico e fieristico TUYAP. Il 2019 è stato un anno da record per Automechanika Istanbul con 1397 partecipanti che hanno ospitato un totale di 48.737 visitatori provenienti da tutto il mondo. La fiera riunisce le industrie automobilistiche turche, nordafricane, europee e mediorientali e funge da centro di incontro indispensabile per la Turchia e la regione circostante.