D Cab 2m: il nuovo veicolo urbano di Renault Trucks
Renault Trucks aggiunge un modello alla nuova gamma di veicoli stradali: D Cab 2m, disponibile nelle versioni da 3,5 a 7,5 tonnellate. Il veicolo è stato implementato in partnership con Nissan e rientra nella categoria del medio tonnellaggio per l’utilizzo urbano, grazie all’elevata compattezza che lo caratterizza e alla possibilità di montare il cambio automatizzato Optitronic nella versione da 7,5 tonnellate, che gli consentono di essere facilmente manovrabile in città.
Anche la cabina avanzata, che riprende il disegno della nuova gamma stradale Renault Trucks, è concepita per adattarsi perfettamente agli utilizzi e alle necessità urbane del cliente, grazie alla grande maneggevolezza e al raggio di sterzata ridotto. Si tratta di un veicolo compatto il cui scarso ingombro permette di muoversi facilmente nei centro città, ma è anche caratterizzato da una robustezza a tutta prova, garantita da un telaio derivato dai veicoli pesanti.
Con D Cab 2m, Renault Trucks completa l’offerta, rispondendo in toto alle esigenze dei propri clienti, con una gamma che comprende veicoli a partire da 2,8 fino a 120 tonnellate.
D Cab 2m risponde, inoltre, alla necessità di ridurre i consumi di carburante, e quindi i costi di esercizio, in quanto è munito di una catena cinematica efficace che permette di ridurre i consumi e i veicoli sono tutti disponibili con un rapporto al ponte più lungo.
Veicolo veramnte di un desing bellissimo.
Verissimo! Sono certa che anche le prestazioni del veicolo saranno all’altezza del design d’avanguardia!