Traspo Day 2014
Dal 6 al 9 Marzo di terrà la seconda edizione di Traspo Day, la fiera dei Trasporti e della Logistica che coinvolge aziende di produzione e commercializzazione di veicoli industriali e commerciali, di ricambi e accessori e imprese di autotrasporto e logistica.
La location di Traspo Day 2014 è il nuovo polo fieristico del centro- sud Italia, A1 Expo, situato nella zona adiacente allo svincolo autostradale dell’A1 di Capua. Si tratta di una struttura inaugurata nel 2012 che si estende per area di 50.000 mq.
L’evento si presenta, oltre che come una grande occasione per piccole e medie imprese di farsi conoscere e di acquisire nuovi contatti anche come un momento per discutere dei temi caldi e delle soluzioni innovative e tecnologie per rilanciare il settore dei trasporti.
Ieri, in occasione delle conferenza stampa di presentazione di Traspo Day 2014, tenutasi alla Camera di Commercio di Caserta, il presidente di A1 Expo, Antimo Caturano, ha sottolineato come la fiera vada considerata come trampolino di lancio delle regioni centro-meridionali che rappresentano zone strategiche per i trasporti nazionali e internazionali.
Nella conferenza stampa sono stati annunciati gli argomenti dei convegni che si terranno durante la fiera, tra i quali emergono la sicurezza stradale, il trasporto delle merci pericolose e la normativa ADR.
In virtù del successo riscosso nella scorsa edizione di Traspo Day, nonché prima edizione della manifestazione ed evento di esordio del polo fieristico, quest’anno si preannuncia un’affluenza ancora più numerosa di visitatori e un aumento del numero di espositori. Inoltre, come entusiasticamente annuncia il presidente Caturano, saranno presenti contemporaneamente, come non succedeva ormai da anni le “sette sorelle”, i grandi costruttori europei di veicoli pesanti.
Visita il sito ufficiale di Traspo Day
Una risposta
[…] Traspo Day 2014 […]