Ricambi Iveco: perchè acquistarli da Emporio del Carrozziere
Ricambi Iveco per veicoli industriali e commerciali online
Se pensate che acquistare ricambi Iveco in internet significhi rinunciare all’affidabilità e alla competenza che possono garantire e offrire un negozio del territorio state prendendo una grossa cantonata o forse non conoscete Emporio del Carrozziere.
L’azienda possiede uno store online con oltre 10.000 ricambi Iveco originali e selezionati tra i migliori produttori di ricambistica alternativa all’originale. Dal 1978 l’azienda mette a disposizione la competenza specialistica di ricambi Iveco poichè ha seguito dal vivo l’evoluzione dei veicoli Iveco come Daily, Eurostar, Eurocargo, Stralis. Conosce nello specifico tutti i componenti della carrozzeria e le differenze tra le diverse serie che si sono susseguite dagli esordi di ogni gamma fino ad oggi. Conoscendo nel dettaglio i componenti dei veicolo, dei diversi modelli e versioni possono guidare l’utente nell’identificazione del ricambio corretto districandosi agevolmente tra le migliaia di codici che costituiscono la componentistica del veicolo.
Nei casi dei componenti di concorrenza la gamma di ricambi Iveco per veicoli industriali e commerciali trattati può vantare una qualità di materiali e caratteristiche estetiche equivalenti all’originale. Si tratta di prodotti sottoposti a numerosi controlli, ovvero a servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione che garantiscono la conformità agli standard mondiali di qualità. Tra questi, i test sulla verniciabilità: i componenti rispondono al 100% ai requisiti di verniciabilità richiesti dal settore Automotive. Emporio del Carrozziere vende solo ricambi Iveco dotati del certificato TUV, ovvero la certificazione che attesta che si tratta di componenti di qualità 100% conformi all’OEM (originale). L’acquisto dei ricambi Iveco di concorrenza consente di risparmiare notevolmente, fino al 70% rispetto agli articoli acquistati in concessionaria, ma Emporio del Carrozzerie è in grado di far risparmiare anche se si decide di acquistare il ricambio originale, proponendo una scontistica sui prodotti pari a quella offerta dalle case madri.
Infine, forse non tutti sanno che semplicemente sostituendo i ricambi della carrozzeria è possibile dare un volto nuovo al proprio veicolo. Nel caso in cui il veicolo sia in condizioni ottimali e l’interno sia stato tenuto nella massima cura oppure non si voglia sprecare l’investimento sostenuto per montare sul camion gru o altri strumenti, una modifica alla carrozzeria può costituire una valida alternativa all’acquisto di un veicolo nuovo. Esistono kit di ricambi Iveco che consentono di modificare la serie di un veicolo o addirittura la morfologia, per esempio un furgone può diventare un cabinato. Emporio del Carrozziere dispone di tali kit, per esempio per trasformare un Iveco Eurocargo serie 92 in un Iveco Eurocargo serie 2003 o Iveco Eurocargo serie 2008; Iveco Eurostar in Iveco Stralis 2002 o Iveco Stralis 2008 e Iveco Daily City 2000 in Iveco Daily City 2006. Tale operazione può costituire una valida alternativa all’acquisto di un veicolo nuovo!








